Calciomercato

L’Inter pesca altri croati dalla Germania: contrattazioni per Rebic – Sky Ger

Secondo l’emittente Sky Deutschland, l’Inter e l’Eintracht Francoforte sarebbero in trattativa per il cartellino di Ante Rebic. Il giocatore ex Fiorentina, infatti, proviene da un anno più che positivo con la squadra tedesca. La situazione

IL GIOCATORE – Il rosso, il bianco e il blu. Tre colori tipici di tante bandiere sparse nel mondo. Paraguay, Francia ma, in questo caso, Croazia. Sì perché il Paese dell’Europa Orientale continua a insidiarsi in una squadra che, dei colori precedentemente elencati, possiede esclusivamente il blu che si lega al nero. Si parla dell’Inter e di un suo interesse nei confronti di Ante Rebic. Arrivano notizie direttamente, da Sky Deutschland, secondo cui la squadra milanese sarebbe particolarmente interessata all’attaccante di proprietà dell’Eintracht Francoforte.

LA SITUAZIONE – Il club tedesco avrebbe rifiutato una prima offerta ma resta evidente come l’ex Fiorentina possa essere un vero e proprio obiettivo. Rebic sarebbe perfetto nel 3-5-2 di Antonio Conte. La Bild, invece, avrebbe azzardato persino un possibile accordo fra l’Inter e il croato classe ’93. 4 milioni al giocatore per 5 anni. La proposta, rigettata al mittente da parte dell’Eintracht, era composta da 30 milioni di euro. Troppo pochi secondo la compagine di Adolf Hütter che valuta il talento croato circa 50 milioni di euro. L’Inter vuole tornare a volare, pescherà il giocatore giusto da una squadra con l’aquila come simbolo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.