L’Inter pesca altri croati dalla Germania: contrattazioni per Rebic – Sky Ger

Articolo di
26 giugno 2019, 10:44
rebic

Secondo l’emittente Sky Deutschland, l’Inter e l’Eintracht Francoforte sarebbero in trattativa per il cartellino di Ante Rebic. Il giocatore ex Fiorentina, infatti, proviene da un anno più che positivo con la squadra tedesca. La situazione

IL GIOCATORE – Il rosso, il bianco e il blu. Tre colori tipici di tante bandiere sparse nel mondo. Paraguay, Francia ma, in questo caso, Croazia. Sì perché il Paese dell’Europa Orientale continua a insidiarsi in una squadra che, dei colori precedentemente elencati, possiede esclusivamente il blu che si lega al nero. Si parla dell’Inter e di un suo interesse nei confronti di Ante Rebic. Arrivano notizie direttamente, da Sky Deutschland, secondo cui la squadra milanese sarebbe particolarmente interessata all’attaccante di proprietà dell’Eintracht Francoforte.

LA SITUAZIONE – Il club tedesco avrebbe rifiutato una prima offerta ma resta evidente come l’ex Fiorentina possa essere un vero e proprio obiettivo. Rebic sarebbe perfetto nel 3-5-2 di Antonio Conte. La Bild, invece, avrebbe azzardato persino un possibile accordo fra l’Inter e il croato classe ’93. 4 milioni al giocatore per 5 anni. La proposta, rigettata al mittente da parte dell’Eintracht, era composta da 30 milioni di euro. Troppo pochi secondo la compagine di Adolf Hütter che valuta il talento croato circa 50 milioni di euro. L’Inter vuole tornare a volare, pescherà il giocatore giusto da una squadra con l’aquila come simbolo?

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE