Calciomercato

Lautaro Martinez ma non solo: per l’Inter 1-2 rinnovi ‘obbligati’

L’Inter deve completare il rinnovo di Lautaro Martinez in tempi brevi, per evitare qualsiasi difficoltà. Ma non è solo il Toro fra gli osservati speciali per quanto riguarda il contratto.

LE SCADENZE – L’Inter prosegue – a fari spenti – le trattative per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Sul quale lo stesso capitano non ha mostrato particolari situazioni di criticità. La richiesta è attorno ai dieci milioni di euro, si lavora per limare qualcosa e non dover arrivare necessariamente all’esborso voluto dal giocatore e dal suo agente Alejandro Camano. Ma non c’è solo Lautaro Martinez. Detto che per Juan Guillermo Cuadrado, Davy Klaassen, Alexis Sanchez e Stefano Sensi le possibilità di un rinnovo con l’Inter sono quasi pari allo zero, c’è un’altra situazione particolare. Quella di Denzel Dumfries, in scadenza al 30 giugno 2025. Non dovesse essere trovato un accordo a breve, sarebbe quasi obbligatorio venderlo nella prossima sessione di mercato per far sì che l’Inter non lo perda a parametro zero. Poi Nicolò Barella, che è una priorità alla pari di Lautaro Martinez. Come il Toro ha due anni rimanenti, non ci sono particolari rischi all’orizzonte, ma anche qui l’Inter deve trovare l’accordo in un modo o nell’altro. E sa che è da chiudere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.