Calciomercato

Lautaro Martinez, conto alla rovescia per l’ufficialità del rinnovo di contratto – CdS

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter, ormai è solo questione di ore. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, c’è intesa anche sull’ingaggio.

RINNOVO Inter, presto il rinnovo di Lautaro Martinez sarà reso ufficiale. Obiettivo raggiunto dalla società nerazzurra che dopo l’addio di Romelu Lukaku, aveva tutte le intenzioni di blindare il centravanti argentino. Prolungamento e ingaggio molto più che raddoppiato (6,2 milioni a stagione): un salto di qualità che si abbina perfettamente a quanto mostrato finora dall’attaccante, e in particolare in questo avvio di stagione. Con il rinnovo, verrà eliminata la clausola rescissoria di 111 milioni di euro valida per due settimane in luglio. L’attaccante è felice in Italia nonostante il pressing di Barcellona e Atletico Madrid, e presto diventerà ufficialmente un punto fermo dell’Inter del futuro.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancora

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button