Calciomercato

Lautaro Martinez, tutto fermo con Barcellona: necessarie 4 cessioni – Sky

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, non dovrebbero partire né Lautaro Martinez né Christian Eriksen nel mercato estivo. Il Barcellona, infatti, deve prima effettuare diverse cessioni per poter puntare all’argentino

NESSUNA CESSIONE – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l’Inter non ha alcuna intenzione di lasciar partire i propri pezzi pregiati. Per quanto riguarda la suggestione Messi, invece, non c’è nessuna apertura dall’argentino. Queste le parole dell’esperto di calciomercato: «Lautaro Martinez ed Eriksen restano, soprattutto il danese che è appena arrivato. Per l’argentino è in stand-by la trattativa con il Barcellona. Se i catalani non vendono 3-4 giocatori, non possono fare operazioni in entrata e presentarsi alla porta della società nerazzurra con un’offerta congrua al valore del giocatore. Messi? Decide lui. Se il giocatore desse segnali di apertura, l’Inter sicuramente andrebbe a prenderlo, ma ad oggi non sono arrivate aperture da parte del giocatore. Rispetto a Cristiano Ronaldo, sta bene nel suo habitat a Barcellona dove è un re, fa tutto e decide tutto».

CHIARIMENTO – Secondo Di Marzio, sarà anche necessario un incontro tra Conte e la società per chiarire la sua posizione a fine stagione: «È chiaro che un chiarimento sarà inevitabile, chiaro che Conte si lasci spesso sfuggire questi sfoghi, ma quelle dichiarazioni sono pesanti e il loro segno lo hanno lasciato. Alla fine dell’Europa League, come giusto che sia, dovranno incontrarsi tutti e tirar fuori i problemi per ripartire con più serenità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.