Calciomercato

Lautaro Martinez-Atletico Madrid, pres. Cerezo: «Parlare di LauToro? Oggi no..»

L’Inter venerdì affronta lo Spezia al Picco. I nerazzurri devono vincere tutte le partite per trionfare a fine anno. Intanto le voci su Lautaro Martinez si susseguono e l’interesse da parte dell’Atletico Madrid tiene in scacco l’Inter. Ecco le parole del presidente dei Colchoneros, Enrique Cerezo. 

MOMENTO – L’Inter deve vincere tutte le partite per trionfare e alzare al cielo il 20esimo scudetto. Intanto l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Lautaro Martinez con l’argentino che piace molto ai Colchoneros. In merito a questo, ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato il presidente dell’Atletico, Enrique Cerezo. «Oggi non è il momento di parlare di LauToro e nemmeno dei suoi fratelli (modo di dire spagnolo, ndr), oggi siamo qui per parlare della partita». Come spiega il sito di Sportmediaset le cose curiose sono due: il presidente Cerezo ha detto “oggi” e quindi non escluda che già da domani l’Inter parli con l’Atletico Madrid (Ausilio a Madrid) e il fatto che l’abbia chiamato LauToro dimostra di conoscerne bene il soprannome.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh