Extra Inter

Gravina: «Caos plusvalenze? Ennesima lacerazione del nostro sistema»

L’Inter lavora in vista del match di venerdì’ contro lo Spezia. Per vincere lo scudetto serve continuare a vincere. Intanto, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, si focalizza sul caos delle plusvalenze che riguardano Juventus e Napoli.  

LACERAZIONE – L’Inter venerdì vola a Spezia contro Thiago Motta per continuare a vincere e inseguire lo scudetto. Intanto, in merito al caos plusvalenze, ha parlato il presidente della Figc Gravina. Ecco le sue parole riparte da Sky Sport. «Caos plusvalenze? E’ l’ennesima lacerazione all’interno del nostro sistema. Il calcio deve cambiare con delle azioni responsabili. Ancora una volta su questo tema, molto attenzionato, sensibile e delicato non si riesce a trovare una soluzione, condivisa, di buon senso. Dobbiamo iniziare a parlare di sostenibilità finanziaria, con controlli rigidi, rivisitazione di alcuni parametri e indicatori non più procrastinabili. Servono azioni utili per portare avanti la governance federale ma anche nella cultura dei suoi dirigenti di riferimento».

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh