CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, l’agente ribadisce: «Per lui solo l’Inter! Lavoriamo per un accordo»

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, è tornato a parlare della situazione contrattuale del giocatore con l’Inter. A TopCalcio 24, il noto procuratore ha fatto il punto sulla volontà dell’attaccante di rinnovare, ma alle giuste condizioni.

ACCORDO IN CORSO – Tiene banco la situazione di Lautaro Martinez in casa Inter, con il rinnovo sul tavolo. Alejandro Camano, suo agente, ha fatto il punto: «Stiamo lavorando alla possibilità di un accordo che faccia felice Lautaro Martinez e l’Inter. L’accordo ancora non c’è, stiamo lavorando. Adesso siamo tutti tranquilli, il ragazzo ha ancora due anni di contratto ed è molto felice in nerazzurro. Inoltre si sta giocando la possibilità di vincere lo scudetto e di fare un bel percorso di Champions League. Ripeto, a oggi stiamo lavorando tutti per prolungare la sua permanenza. Dobbiamo lavorare perché ciò accada. Non dipende solo dall’amore tra club e giocatore, ma anche dalla scelta di un professionista. Quello che deve sapere il tifoso è che Lautaro è molto felice all’Inter, il suo cuore lavora perché la squadra vinca ogni partita. So che per il club può essere uno sforzo importante, ma dobbiamo pensare che è tra i migliori centravanti del calcio mondiale».

Lautaro Martinez, la situazione tra Inter e possibili offerte straniere

POSSIBILI OFFERTE – Camano ha poi proseguito in questo modo su possibili altre offerte per Lautaro Martinez: «Arabia Saudita? No, assolutamente no. Dobbiamo pensare che la situazione dell’Inter è ottima. Il club si sta giocando la Champions League, la Serie A, ha spesso vinto la Coppa Italia. Stiamo pensando solo all’Inter. Stiamo parlando per far sì che il suo contratto si allunghi e di molto. I rapporti sono molto buoni, anche quelli del giocatore con i tifosi. Io stesso ho ottimi rapporti con la società. Quel che è certo è che tanti club mi chiamano tutti i giorni, così come Lautaro non ascolta nessun altro club. Oggi non esiste altro che l’Inter e non possiamo parlare di altro. Parliamo di una delle squadre migliori del mondo che negli ultimi anni ha lavorato in modo incredibile».

Fonte: YouTube – QSVS TeleLombardia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.