Kessie prima cessione Barcellona. Inter c’è e propone scambi: le ultime

Frank Kessie sarà la prima cessione dal Barcellona. Anche l’Inter interessata al centrocampista ivoriano. La situazione.
CESSIONE – Secondo quanto riportato dal sito di AS, Frank Kessie sarà la prima cessione del Barcellona. Il centrocampista avrebbe dato l’OK alla propria partenza, purché l’offerta sia interessante. L’ivoriano ha già avuto un colloquio con Xavi. Quest’ultimo gli ha esposto i problemi e le condizioni che avrebbero costretto la società a prendere questa decisione. L’ex Milan ha accettato le argomentazioni dell’allenatore.
CONTATTI – Adesso il club ha alcune settimane di fronte a sé per concludere l’operazione che lo soddisfa di più. Al momento non ha ricevuto offerte formali per il giocatore, ma ha mantenuto contatti non ufficiali con alcune società, alcuni di loro molto aperti alla possibilità di acquistare il centrocampista.
SOCIETÀ – Tra questi l’Inter, che è arrivata a proporre anche scambi con alcuni calciatori della propria squadra, e il Liverpool. Anche il Tottenham potrebbe finire per unirsi alla corsa. Il Barcellona ha fissato una cifra minima di 35 milioni di euro per concludere il trasferimento.
Fonte: AS.com
Bonus Scommesse
