Calciomercato

Kessié fa correre il Milan verso il rinnovo flash: Inter alla finestra a zero – SI

Kessié non sta facendo dormire tranquilli i tifosi del Milan. Nei prossimi giorni la società rossonera proverà a convincere il centrocampista a rinnovare. Il giornalista Pedullà, in chiusura di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, conferma l’interessamento dell’Inter in stile Calhanoglu

RINNOVO O BEFFA – Il Milan corre per blindare Franck Kessié, che rischia di diventare uno dei più ambiti colpi a parametro zero per l’estate 2022. Primi contatti già avviati, ma ora bisogna arrivare alla fumata bianca. Possibilmente entro luglio. Cioè prima che il centrocampista parta per la spedizione olimpica da fuoriquota della Nazionale Ivoriana. Alla finestra c’è soprattutto l’Inter, che pensa a Kessié proprio come colpo a zero. Il Milan dovrà aumentare e migliorare l’offerta per strappare il rinnovo del classe ’96 ivoriano. Ad assicurarlo è il giornalista Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia. La situazione Kessié-Milan diventa, quindi, interessante. Tempo di rinnovo in casa rossonera. Altrimenti il rischio beffa nerazzurra, come appena successo con Hakan Calhanoglu, si farebbe sempre più consistente…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.