Calciomercato

Inzaghi, vertice di mercato con l’Inter: rinnovi e parametri zero nel mirino – TS

Archiviato momentaneamente il discorso Champions League, ogni giorno adesso è buono per iniziare a pianificare il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da TuttoSport, tra rinnovi e parametri zero, Inzaghi incontrerà presto la dirigenza.

VERTICE DI MERCATO – Nei prossimi giorni Marotta e Ausilio incontreranno Inzaghi per capire se è possibile migliorare la rosa già nella sessione di mercato invernale oppure se è meglio porre le basi per le trattative estive. Tra rinnovi e parametri zero, c’è sicuramente da sottolineare il prolungamento di contratto di Federico Dimarco fino al 2026. Per quanto riguarda Brozovic, invece, l’Inter è ottimista. Discorso diverso, per Ivan Perisic, dato che la prima richiesta è stata molto più alta rispetto a quanto messo in preventivo deal club. Per quanto riguarda il mercato in entrata, sarà valutata l’opzione Kostic. Ultimo capitolo, legato ai giocatori in scadenza, sempre nel mirino Ginter e Luiz Felipe.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh