CalciomercatoPrimo Piano

Inter, una sola priorità e una certezza dopo la sosta. Vecino ai saluti? – Sky

L’Inter dopo la sosta cercherà di riprendere al meglio il suo cammino in campionato, con un pensiero rivolto al mercato e al rinnovo di Brozovic su tutti. Alessandro Sugoni – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, fa il punto in casa nerazzurra dove c’è una sola priorità e una certezza

URGENTE – L’Inter dopo la sosta cercherà di chiudere i discorsi per quanto riguarda il rinnovo di Marcelo Brozovic: «La cosa prioritaria in casa Inter è il rinnovo di Brozovic perché è un giocatore imprescindibile. Non è un caso che i discorsi sono partiti da tempo. L’Inter non ha particolari esigenze di rinforzare la rosa nell’immediato, ha recuperato Alexis Sanchez e dopo la sosta ci sarà anche Joaquin Correa. Se qualcuno dovesse andare via Giuseppe Marotta lo ha sempre detto, se ne parla e si trova una soluzione».

USCITE – E sulle possibili uscite, Alessandro Sugoni fa il punto su Matias Vecino: «Ha ancora 6 mesi di contratto, è stato utilizzato poco ed è possibile che chieda una partenza anticipata magari tramite uno scambio. Non è un mistero che l’Inter abbia seguito a lungo Nahitan Nandez, ma la situazione del Cagliari va monitorata. La certezza è che l’Inter non farà investimenti onerosi, ma al massimo approfitterà di qualche possibilità. Intanto il discorso principale è il rinnovo di Brozovic e vedremo se anche Ivan Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.