CalciomercatoPrimo Piano

Inter, una sola priorità e una certezza dopo la sosta. Vecino ai saluti? – Sky

L’Inter dopo la sosta cercherà di riprendere al meglio il suo cammino in campionato, con un pensiero rivolto al mercato e al rinnovo di Brozovic su tutti. Alessandro Sugoni – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, fa il punto in casa nerazzurra dove c’è una sola priorità e una certezza

URGENTE – L’Inter dopo la sosta cercherà di chiudere i discorsi per quanto riguarda il rinnovo di Marcelo Brozovic: «La cosa prioritaria in casa Inter è il rinnovo di Brozovic perché è un giocatore imprescindibile. Non è un caso che i discorsi sono partiti da tempo. L’Inter non ha particolari esigenze di rinforzare la rosa nell’immediato, ha recuperato Alexis Sanchez e dopo la sosta ci sarà anche Joaquin Correa. Se qualcuno dovesse andare via Giuseppe Marotta lo ha sempre detto, se ne parla e si trova una soluzione».

USCITE – E sulle possibili uscite, Alessandro Sugoni fa il punto su Matias Vecino: «Ha ancora 6 mesi di contratto, è stato utilizzato poco ed è possibile che chieda una partenza anticipata magari tramite uno scambio. Non è un mistero che l’Inter abbia seguito a lungo Nahitan Nandez, ma la situazione del Cagliari va monitorata. La certezza è che l’Inter non farà investimenti onerosi, ma al massimo approfitterà di qualche possibilità. Intanto il discorso principale è il rinnovo di Brozovic e vedremo se anche Ivan Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh