Calciomercato

Inter, Sanchez non basta a Conte: altra richiesta! Smentita su Wanda – CorSera

Conte non si accontenta e, in attesa del doppio colpo Sanchez-Biraghi, avanza altre richieste all’Inter: come riportato dal “Corriere della Sera”, testa all’attacco, da dove è in uscita Icardi, nonostante la smentita che riguarda la moglie-agente Wanda

CONTE IN PRESSING – “L’Inter aspetta di definire il trasferimento di Alexis Sanchez risolvendo il rebus legato alla parte di ingaggio che il Manchester United deve continuare a corrispondergli. Nel frattempo i nerazzurri, per accontentare Antonio Conte che freme per avere un vice-Romelu Lukaku, hanno sondato Fernando Llorente, bloccato per ora dal Napoli (ancora in attesa di una risposta da Mauro Icardi). Sono circolati rumor relativi a un viaggio di Wanda Nara a Capri, magari per incontrare Aurelio De Laurentiis, attualmente in vacanza a Panarea. Ma il gossip non ha trovato conferme. […] L’Inter sta convincendo Dalbert ad accettare la proposta della Fiorentina concretizzando lo scambio di prestiti con Cristiano Biraghi“.

Fonte: Corriere della Sera – Stefano Agresti e Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.