Calciomercato

Inter, Emerson Palmieri obiettivo. Tonali vicino. Tre in uscita – SM

L’Inter è pronta a preparare la prossima stagione. Antonio Conte e la dirigenza hanno individuato i ruoli chiave in cui rinforzare la rosa. Per la fascia sinistra l’obiettivo principale rimane Emerson Palmieri. A centrocampo si avvicina Tonali. Il punto sul mercato nerazzurro da “SportMediaset.it”

MERCATO – L’Inter è al lavoro per rinforzarsi sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra, coadiuvata da Antonio Conte, ha individuato i ruoli chiave per rinforzare la rosa. Per Sandro Tonali, obiettivo per il centrocampo, si sono fatti grandi passi avanti. Il talento del Brescia è un investimento e può rappresentare il futuro per la squadra nerazzurra. Accanto a lui potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo di esperienza: gli obiettivi sono Vidal e Kantè in uscita da Barcellona e Chelsea.

CESSIONI – Oltre agli acquisti, però, in casa Inter si pensa anche alle uscite. Sono diversi i calciatori che, secondo “SportMediaset” non rientrano più nel progetto nerazzurro: Joao Mario, Nainggolan e Dalbert. Anche Perisic è in uscita ma le cose potrebbero cambiare una volta iniziato il ritiro. C’è la possibilità, inoltre, che possa essere ceduto qualche pezzo pregiato per finanziare un mercato in entrata di livello: gli indiziati sono Lautaro Martinez, in orbita Barcellona, Skriniar e Brozovic.

Fonte: Sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh