Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
L’Inter è pronta a preparare la prossima stagione. Antonio Conte e la dirigenza hanno individuato i ruoli chiave in cui rinforzare la rosa. Per la fascia sinistra l’obiettivo principale rimane Emerson Palmieri. A centrocampo si avvicina Tonali. Il punto sul mercato nerazzurro da “SportMediaset.it”
MERCATO – L’Inter è al lavoro per rinforzarsi sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra, coadiuvata da Antonio Conte, ha individuato i ruoli chiave per rinforzare la rosa. Per Sandro Tonali, obiettivo per il centrocampo, si sono fatti grandi passi avanti. Il talento del Brescia è un investimento e può rappresentare il futuro per la squadra nerazzurra. Accanto a lui potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo di esperienza: gli obiettivi sono Vidal e Kantè in uscita da Barcellona e Chelsea.
CESSIONI – Oltre agli acquisti, però, in casa Inter si pensa anche alle uscite. Sono diversi i calciatori che, secondo “SportMediaset” non rientrano più nel progetto nerazzurro: Joao Mario, Nainggolan e Dalbert. Anche Perisic è in uscita ma le cose potrebbero cambiare una volta iniziato il ritiro. C’è la possibilità , inoltre, che possa essere ceduto qualche pezzo pregiato per finanziare un mercato in entrata di livello: gli indiziati sono Lautaro Martinez, in orbita Barcellona, Skriniar e Brozovic.
Fonte: Sportmediaset.it
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale