Inter, Emerson Palmieri obiettivo. Tonali vicino. Tre in uscita – SM

Articolo di
27 Agosto 2020, 13:19
Condividi questo articolo

L’Inter è pronta a preparare la prossima stagione. Antonio Conte e la dirigenza hanno individuato i ruoli chiave in cui rinforzare la rosa. Per la fascia sinistra l’obiettivo principale rimane Emerson Palmieri. A centrocampo si avvicina Tonali. Il punto sul mercato nerazzurro da “SportMediaset.it”

MERCATO – L’Inter è al lavoro per rinforzarsi sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra, coadiuvata da Antonio Conte, ha individuato i ruoli chiave per rinforzare la rosa. Per Sandro Tonali, obiettivo per il centrocampo, si sono fatti grandi passi avanti. Il talento del Brescia è un investimento e può rappresentare il futuro per la squadra nerazzurra. Accanto a lui potrebbe arrivare un ulteriore rinforzo di esperienza: gli obiettivi sono Vidal e Kantè in uscita da Barcellona e Chelsea.

CESSIONI – Oltre agli acquisti, però, in casa Inter si pensa anche alle uscite. Sono diversi i calciatori che, secondo “SportMediaset” non rientrano più nel progetto nerazzurro: Joao Mario, Nainggolan e Dalbert. Anche Perisic è in uscita ma le cose potrebbero cambiare una volta iniziato il ritiro. C’è la possibilità, inoltre, che possa essere ceduto qualche pezzo pregiato per finanziare un mercato in entrata di livello: gli indiziati sono Lautaro Martinez, in orbita Barcellona, Skriniar e Brozovic.

Fonte: Sportmediaset.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.