Calciomercato

Inter, Dybala rimane il sogno di Marotta per la prossima stagione – TS

Paulo Dybala non è mai sparito dalla mente di Beppe Marotta. L’AD nerazzurro vorrebbe provare a portarlo in nerazzurro il prossimo anno

SOGNOPaulo Dybala rimane un profilo apprezzato in Viale Liberazione. Beppe Marotta non ha mai nascosto la sua volontà di portare la Joya a Milano. La scorsa estate l’operazione non andò in porto per diversi motivi, tra cui la scelta di Simone Inzaghi di puntare su Romelu Lukaku. Il futuro del numero 21 della Roma è in bilico anche e soprattutto perché legato a quello di José Mourinho. Inoltre, l’eventuale mancata qualificazione della Roma alla Champions 2023-2024 potrebbe influire sul futuro dell’argentino. Nel suo contratto è presente una clausola di 20 milioni esercitabile dai club italiani. Se ci sarà la possibilità di arrivare a Dybala – considerando la possibilità che il prestito di Lukaku non venga rinnovato – l‘Inter e Marotta non la mancheranno per la seconda volta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.