Mondo Inter

La Serie A e il toto panchine: Inzaghi allenatore più in bilico – TS

Quest’estate molte panchine potrebbero cambiare guida. Quella di Simone Inzaghi, al momento, sembra quella più traballante

A RISCHIO – La possibilità che Simone Inzaghi non sia l’allenatore dell’Inter l’anno prossimo è alta. Marotta e Ausilio stanno valutando diversi nomi per eventuali sostituti. Il primo è quello di Roberto De Zerbi, ma la clausola da 13 milioni per liberarlo dal suo contratto con il Brighton spaventa e non poco. Poi, l’ipotesi di un ritorno di Antonio Conte non è da accantonare a prescindere. Infine, gli ultimi due nomi valutati dalla dirigenza – tenendo in considerazione la volontà esclusiva di Marotta di voler tornare a lavorare con Allegri – sono quelli di Mourinho e Simeone. Il primo, in rotta con la Roma, potrebbe essere tentato dal portare la seconda stella ai nerazzurri, dopo il Triplete del 2010. Il secondo, invece, reputa il suo ciclo all’Atletico Madrid ormai concluso e non ha mai nascosto la volontà di tornare ad allenare in Italia. Tra questi nomi “big”, spuntano anche profili di emergenti come Thiago Motta e Vincenzo Italiano. La conferma di Inzaghi appare improbabile, a meno di un exploit in Champions League.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.