Calciomercato

Inter, cessione di un big e acquisti funzionali: c’è da convincere Conte – CDS

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, viene ribadita ancora una volta la volontà dell’Inter di voler essere competitiva ma abbassando i costi del club, partendo dagli ingaggi. Cedendo un big però, dovrai prima convincere Antonio Conte sul futuro del club.

ABBASSARE I COSTI – La dirigenza dell’Inter ieri si è riunita in sede per discutere e programmare la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti, Suning da parte sua ha ribadito la volontà di volere una squadra competitività ma con la necessità di tagliare i costi (stipendi) cedendo almeno un big e rivisitando alcuni contratti, per poi andare a reinvestire la cifra. Sia chiaro, come ribadito più volte, il club nerazzurro non ha intenzione di privarsi di big come Romelu Lukaku, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, ma eventualmente valuterà offerte importanti per uno tra Lautaro Martinez, Milan Skriniar, Stefan de Vrij, Achraf Hakimi e Marcelo Brozovic. Soprattutto l’ultimo ha un solo anno di contratto con i nerazzurri. Il nome gettonato nelle ultime ore è quello di Christian Eriksen, che ha anche un ingaggio elevato.

SU CONTE – Con un mercato “povero” come quello della scorsa stagione dopo l’acquisto di Achraf Hakimi, ci sarà da convincere Antonio Conte, che vuole delle sicurezze in merito al progetto futuro del club. La società però ribadirà al tecnico nerazzurro che cedere un big significherebbe comunque reinvestire sul mercato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.