Calciomercato

Inter, cessione di un big e acquisti funzionali: c’è da convincere Conte – CDS

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, viene ribadita ancora una volta la volontà dell’Inter di voler essere competitiva ma abbassando i costi del club, partendo dagli ingaggi. Cedendo un big però, dovrai prima convincere Antonio Conte sul futuro del club.

ABBASSARE I COSTI – La dirigenza dell’Inter ieri si è riunita in sede per discutere e programmare la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti, Suning da parte sua ha ribadito la volontà di volere una squadra competitività ma con la necessità di tagliare i costi (stipendi) cedendo almeno un big e rivisitando alcuni contratti, per poi andare a reinvestire la cifra. Sia chiaro, come ribadito più volte, il club nerazzurro non ha intenzione di privarsi di big come Romelu Lukaku, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, ma eventualmente valuterà offerte importanti per uno tra Lautaro Martinez, Milan Skriniar, Stefan de Vrij, Achraf Hakimi e Marcelo Brozovic. Soprattutto l’ultimo ha un solo anno di contratto con i nerazzurri. Il nome gettonato nelle ultime ore è quello di Christian Eriksen, che ha anche un ingaggio elevato.

SU CONTE – Con un mercato “povero” come quello della scorsa stagione dopo l’acquisto di Achraf Hakimi, ci sarà da convincere Antonio Conte, che vuole delle sicurezze in merito al progetto futuro del club. La società però ribadirà al tecnico nerazzurro che cedere un big significherebbe comunque reinvestire sul mercato.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh