Calciomercato

Milenkovic saluta la Fiorentina, l’Inter lo segue ma non è l’unica – CDS

Nikola Milenkovic ieri in un’intervista ha di fatto speso parole importanti nei confronti della Fiorentina, come una sorta di saluto ormai certo (vedi articolo). Sulle colonne del “Corriere dello Sport” oggi in edicola vengono specificati i club interessati.

NON SOLO INTERNikola Milenkovic in un’intervista rilasciata attraverso il sito ufficiale ha di fatto salutato il club viola spendendo parole importanti e di ringraziamento. Il difensore serbo è un profilo da tempo seguito dall’Inter ma come riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Francesca Bandinelli, il calciatore interessa al Liverpool e alle due di Manchester, con attenzione particolare anche al Chelsea. In Italia invece la situazione è un po’ più complicata perché non sarà semplice trovare liquidità, ma con l’arrivo di José Mourinho alla Roma anche i giallorossi sarebbero pronti a puntare su di lui.

Fonte: Corriere dello Sport – Francesca Bandinelli

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh