Calciomercato

Inter, cedere e poi acquistare. Resta infattibile Milinkovic-Savic – CorSera

Come riportato dal “Corriere della Sera”, a seguito della riunione di ieri, a Nanchino, si delinea il mercato dell’Inter. Molto, infatti, dipenderà dalle cessioni degli esuberi (tanti nella rosa di Antonio Conte). Chi sono e perché, in questo momento, non si possono prendere grandi nomi come Milinkovic-Savic

ESUBERI – “Il dirigente interista vuole regalare a Conte la miglior rosa possibile, senza però farsi strozzare sul mercato. C’è ancora più di un mese per completare il gruppo e la campagna acquisti non si fermerà ai due attaccanti. Icardi e Nainggolan sono sicuri partenti, anche se per il belga non c’è nessuna offerta. Bisognerà poi piazzare Borja Valero, Joao Mario e Miranda”.

NIENTE MILINKOVIC-SAVIC – Marotta però è stato chiaro: niente spese folli e questo depenna dalla lista dei potenziali acquisti anche il laziale Milinkovic-Savic, se non ci sono i soldi per arrivare a Lukaku figurarsi se è possibile sedersi al tavolo con Lotito per il serbo. Un centrocampista però occorre, come pure un esterno a tutta fascia per sostituire Perisic, altro ritenuto non idoneo”.

STAND-BY – “Non proprio musica per i tifosi: l’Inter è in stand by. «Miglioreremo la rosa», promette l’ad nerazzurro. Conte aspetta e domani alla Juve di Cristiano Ronaldo rischia di dover rispondere con Esposito e Longo. Ha ragione Marotta, un po’ di disagio c’è”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh