Calciomercato

Inter, cedere e poi acquistare. Resta infattibile Milinkovic-Savic – CorSera

Come riportato dal “Corriere della Sera”, a seguito della riunione di ieri, a Nanchino, si delinea il mercato dell’Inter. Molto, infatti, dipenderà dalle cessioni degli esuberi (tanti nella rosa di Antonio Conte). Chi sono e perché, in questo momento, non si possono prendere grandi nomi come Milinkovic-Savic

ESUBERI – “Il dirigente interista vuole regalare a Conte la miglior rosa possibile, senza però farsi strozzare sul mercato. C’è ancora più di un mese per completare il gruppo e la campagna acquisti non si fermerà ai due attaccanti. Icardi e Nainggolan sono sicuri partenti, anche se per il belga non c’è nessuna offerta. Bisognerà poi piazzare Borja Valero, Joao Mario e Miranda”.

NIENTE MILINKOVIC-SAVIC – Marotta però è stato chiaro: niente spese folli e questo depenna dalla lista dei potenziali acquisti anche il laziale Milinkovic-Savic, se non ci sono i soldi per arrivare a Lukaku figurarsi se è possibile sedersi al tavolo con Lotito per il serbo. Un centrocampista però occorre, come pure un esterno a tutta fascia per sostituire Perisic, altro ritenuto non idoneo”.

STAND-BY – “Non proprio musica per i tifosi: l’Inter è in stand by. «Miglioreremo la rosa», promette l’ad nerazzurro. Conte aspetta e domani alla Juve di Cristiano Ronaldo rischia di dover rispondere con Esposito e Longo. Ha ragione Marotta, un po’ di disagio c’è”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.