Mondo Inter

Eder: “Stravedo per Conte, con lui Inter bene per forza. Cagliari…”

Intervenuto ai microfoni del “Corriere dello Sport”, Eder, attaccante ex Inter, ora al Jiangsu Suning, ha parlato del suo possibile ritorno in Serie A al Cagliari.

EDER-CAGLIARI – Queste le parole di Eder, attaccante ex Inter, ora al Jiangsu Suning: «Io Antonio Conte lo conosco da un pezzo, sia lui sia Gabriele Oriali. Non rivelo un segreto se dico che stravedo per il mister, ma le mie parole servono a poco: sono i risultati che ha raggiunto in carriera a parlare per lui. Le migliori caratteristiche? La coerenza, l’abilità di trasmettere motivazioni a tutti, l’intelligenza tattica e il carattere. Con lui i calciatori si trovano bene per forza. Conte può riportare l’Inter a lottare per lo scudetto? Sicuramente sì. Non so se riuscirà a superare la Juventus, perché il gap in questi anni è stato grande, ma di certo i bianconeri da adesso in poi dovranno sudarselo di più il tricolore. I tifosi? Con Conte sono in buone mani. Regalerà solo grandi soddisfazioni. Gli ex compagni? Li sento al telefono spesso, da Joao Mario a Joao Miranda passando per Ivan Perisic, Dalbert Henrique e tutti gli altri. Il presidente Steven Zhang e Giuseppe Marotta sono stati carini a invitarmi e sono venuto volentieri. Ho detto loro che dalla Cina tifo sempre per l’Inter e che auguro a tutti il meglio. La Cina? Mi trovo benissimo fin dal primo giorno, sono qui da un anno e vi assicuro che si vive bene. Non potrei chiedere di più. Il Cagliari? Non so niente, ma per ora resto qua. Poi vedremo».

Fonte: Il Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.