Calciomercato

Inter, cambio di strategia e Dybala poco convinto: il retroscena – SM

L’Inter per mesi dopo l’addio di Paulo Dybala alla Juventus si è interessata al giocatore in primis con l’Amministratore Delegato, Giuseppe Marotta. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, qualcosa poi è cambiato nelle strategie della società.

IL RETROSCENA – L’Inter per diverso tempo ha seguito Paulo Dybala cercando di portare l’argentino alla corte di Simone Inzaghi ma qualcosa poi è cambiato nelle strategie societarie soprattutto dopo l’acquisto di Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea. Inoltre, anche lo stesso giocatore non era più convinto della destinazione preferendo anche Roma come destinazione (con l’incentivo dei 10 milioni di commissione in favore dell’agente).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock