Calciomercato

Inter, acquisto a sinistra per ‘spostare’ Dimarco? Su Onana tranquillità – SI

L’Inter non sembra destinata a fare granché a gennaio, ma qualcosa potrebbe lo stesso succedere. Secondo quanto fa sapere Pedullà, durante Sportitalia Mercato, da tenere d’occhio un acquisto a sinistra per spostare Dimarco terzo centrale e Onana confermato per la prossima stagione.

I MOVIMENTI – Negli scorsi giorni sono uscite parole di André Onana riguardanti il Barcellona (vedi articolo). Secondo Alfredo Pedullà non cambiano la destinazione del portiere in uscita dall’Ajax a fine stagione come svincolato: «Onana doveva dire in quel modo, ma l’Inter su Onana è convinta e tranquilla. Ha dovuto rilasciare quelle dichiarazioni di gradimento e di stima nei riguardi del Barcellona, ma lui la scelta l’ha fatta. Dovrebbe accadere un terremoto, calcistico ci mancherebbe, per ribaltare la situazione. A gennaio può stare così, a meno che uno fra Matias Vecino e Aleksandar Kolarov non chieda di andare via. Se dovesse succedere l’Inter potrebbe fare o un centrocampista o un esterno sinistro, per spostare Federico Dimarco che ha rinnovato come centrale difensivo. Per il futuro in questo momento Nahitan Nandez non è una pista per gennaio, può capitare che scivoli via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.