CalciomercatoPrimo Piano

Icardi via dall’Inter? Contatto Marotta-Wanda Nara! Rinnovo e prestito?

Icardi tiene banco anche oggi, nonostante da tempo si dica che la sua intenzione è non lasciare l’Inter. Gianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale”, annuncia che Wanda Nara ha sentito Marotta e potrebbe esserci uno spiraglio per una cessione, col Monaco che preme.

IN USCITA? – Così Gianluca Di Marzio: «Oggi il Napoli ha incontrato gli agenti di Fernando Llorente, ha impostato la definizione dell’accordo e ha per domani sera l’appuntamento decisivo per tutti i dettagli. Non so se questo ritardo fa sperare in un’apertura di Mauro Icardi, quello che so su Icardi dopo le verifiche nella giornata di oggi è che si è riaperto il dialogo fra Inter e Wanda Nara. Giuseppe Marotta e Wanda Nara hanno avuto un contatto diretto nelle ultime ore, si sta parlando per cercare una soluzione al problema. Questo cosa vuol dire? Che Wanda Nara si è resa conto che è ovviamente controproducente per il suo marito-assistito restare all’Inter senza giocare, sta cercando di convincere Mauro a prendere in considerazione le varie offerte che sono arrivate. L’Inter ha proposto anche a Wanda Nara di prolungare il contratto di un anno, per un’ipotesi prestito per andare a giocare solo in alcune squadre, non la Juventus. Se la Juventus arriva lunedì l’Inter pretenderà i soldi a titolo definitivo, c’è questa ipotesi prestito. Oggi il Monaco ha incontrato l’Inter a Monte-Carlo, c’è stato un incontro all’Hotel de Paris ed è pronto a prenderlo: sessantacinque milioni di euro e dieci al giocatore, ma Icardi non è pronto. Il Napoli è pronto ma Icardi non ha dato segnali, la Juventus non ha ancora fatto una mossa perché non è riuscita a cedere attaccanti. C’è l’Atlético Madrid che ha fatto un sondaggino, quello che posso dire è che qualcosa si sta muovendo. Se Icardi va si deve aspettare questi tre-quattro giorni che mancano, chi sta vicino a Icardi sta cercando di convincerlo ad andare in un’altra soluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.