Calciomercato

Icardi, patto Wanda Nara-Juventus: no a scambio per Aubameyang all’Inter

Mauro Icardi si trova in vacanza a Ibiza, dopo aver lasciato in anticipo il ritiro di Lugano sabato scorso. Secondo il giornalista Mediaset Marco Barzaghi c’è un patto fra Wanda Nara e la Juventus per portare l’argentino in bianconero, con l’Inter che ha provato a scambiarlo con Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal ricevendo un secco no dell’ex capitano.

SOLO UNA SOLUZIONEMauro Icardi rifiuta tutte le proposte che non siano la Juventus. L’attaccante argentino, sotto contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2021, è fuori dai piani tecnici di Antonio Conte e, se non troverà una sistemazione, dovrà restare da separato in casa. Marco Barzaghi, per “Sport Mediaset”, tiene viva l’opzione Juventus: ci sarebbe una commissione da cinque milioni di euro, promessa da Fabio Paratici a Wanda Nara nel caso in cui suo marito rifiuti le altre proposte. Questa sorta di patto avrebbe così escluso Napoli e Roma, ma pure un’altra ipotesi che l’Inter aveva cercato di mettere in piedi: uno scambio con l’Arsenal per l’ex milanista Pierre-Emerick Aubameyang, che Icardi ha stoppato sul nascere con un fermo rifiuto. L’attaccante è partito per Ibiza assieme all’agente Gabriele Giuffrida, che sta cercando una soluzione assieme al giocatore e a Wanda Nara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.