Calciomercato

Icardi, l’Inter ha deciso cosa fare. Cambia ancora il capitano? – TMW

Il sito “TuttoMercatoWeb” torna a parlare della posizione di Mauro Icardi, rientrato a giocare per l’Inter quindici giorni fa ma il cui futuro è in bilico. Per la prossima stagione, in aggiunta, potrebbe esserci un altro capitano, dopo che dal 13 febbraio la fascia è passata sul braccio di Samir Handanovic.

TRE INTERESSATI – Mauro Icardi messo sul mercato e Milan Skriniar promosso capitano al posto di Samir Handanovic. Questo è lo scenario che ipotizza il sito “TuttoMercatoWeb”, con una condizione chiara per quanto riguarda l’attaccante argentino: eventuale cessione soltanto a una squadra estera. Niente trasferimento alla Juventus quindi, con Suning che vorrebbe trovare un acquirente lontano dalla Serie A per l’ex capitano.

LA JOYA SI ALLONTANA – L’ipotesi di uno scambio con Paulo Dybala viene definita ancora non da escludere del tutto, ma appare complesso che Suning scelga di trattare Icardi così. Per l’argentino della Juventus le piste più probabili a oggi sarebbero l’Atlético Madrid, con Diego Pablo Simeone che lo preferisce alla punta dell’Inter e che potrebbe dover sostituire Antoine Griezmann, e il Bayern Monaco in Germania. A fine stagione è previsto grosso movimento in tema di attaccanti: varrà anche per quelli della Serie A?

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Andrea Losapio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.