Calciomercato

Icardi come Dybala? L’Inter ci pensa, una data per il rinnovo – SM

Marco Barzaghi per “Sport Mediaset” dà nuovi aggiornamenti sulla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. C’è la data in cui Giuseppe Marotta incontrerà la moglie e agente del giocatore e il metro di paragone per un accordo potrebbe essere Paulo Dybala.

FUMATA BIANCA? – Si va verso la definizione della questione riguardante il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. L’attaccante è legato all’Inter fino al 30 giugno 2021 e da qualche mese si sta lavorando per trovare un’intesa per aumentare l’ingaggio da quattro milioni e cinquecentomila euro più bonus attualmente in vigore. Marco Barzaghi, nel corso di “Sport Mediaset”, ha dato come decisiva la prossima settimana per un incontro fra la società e Wanda Nara, complici le parole di Giuseppe Marotta al momento del suo insediamento, che aveva definito gennaio il mese giusto per i rinnovi. Il discorso su cui ci si sta focalizzando in questo momento è quello della clausola da centodieci milioni di euro, valida dall’1 al 15 luglio: l’Inter vuole toglierla, Wanda Nara non è affatto intenzionata a concederlo a meno che non venga aumentato sensibilmente lo stipendio del capitano. La via di mezzo potrebbe essere aumentarla a centocinquanta milioni di euro, per poi alzare l’ingaggio di Icardi fino alle cifre guadagnate da Paulo Dybala alla Juventus, ossia sette milioni di euro e uno in più della proposta rifiutata a settembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button