Calciomercato

Icardi come Dybala? L’Inter ci pensa, una data per il rinnovo – SM

Marco Barzaghi per “Sport Mediaset” dà nuovi aggiornamenti sulla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. C’è la data in cui Giuseppe Marotta incontrerà la moglie e agente del giocatore e il metro di paragone per un accordo potrebbe essere Paulo Dybala.

FUMATA BIANCA? – Si va verso la definizione della questione riguardante il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. L’attaccante è legato all’Inter fino al 30 giugno 2021 e da qualche mese si sta lavorando per trovare un’intesa per aumentare l’ingaggio da quattro milioni e cinquecentomila euro più bonus attualmente in vigore. Marco Barzaghi, nel corso di “Sport Mediaset”, ha dato come decisiva la prossima settimana per un incontro fra la società e Wanda Nara, complici le parole di Giuseppe Marotta al momento del suo insediamento, che aveva definito gennaio il mese giusto per i rinnovi. Il discorso su cui ci si sta focalizzando in questo momento è quello della clausola da centodieci milioni di euro, valida dall’1 al 15 luglio: l’Inter vuole toglierla, Wanda Nara non è affatto intenzionata a concederlo a meno che non venga aumentato sensibilmente lo stipendio del capitano. La via di mezzo potrebbe essere aumentarla a centocinquanta milioni di euro, per poi alzare l’ingaggio di Icardi fino alle cifre guadagnate da Paulo Dybala alla Juventus, ossia sette milioni di euro e uno in più della proposta rifiutata a settembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.