Gabigol “bloccato” dall’Inter: non torna oggi, ma c’è una speranza – SM

Articolo di
7 Gennaio 2019, 13:35
Condividi questo articolo

Gabigol doveva tornare a Milano in questi giorni per mettersi a disposizione di Luciano Spalletti e iniziare ad allenarsi al Suning Training Centre di Appiano Gentile a partire da domani, ma il brasiliano resterà in patria almeno per il momento. In un servizio andato in onda su “Sport Mediaset”, a firma Marco Barzaghi, viene chiarita la posizione di Gabriel Barbosa Almeida, che non farà parte dell’Inter nemmeno per il 2019.

SCARTATO DI NUOVO – Lo scorso 1 gennaio Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come Gabigol, è tornato a tutti gli effetti a essere un giocatore della rosa dell’Inter ma lo sarà ancora per poco, almeno in rosa. Marco Barzaghi spiega per “Sport Mediaset” come per l’attaccante brasiliano la dirigenza stia cercando una nuova sistemazione: «Tutti i tifosi che si aspettavano Gabigol domani alla riapertura dei cancelli della Pinetina (primo allenamento del 2019 alle ore 11, ndr) rimarranno delusi. L’Inter per il momento, nonostante i suoi propositi bellicosi (vedi articolo), gli ha risparmiato un viaggio inutile perché sta lavorando a un altro prestito di sei mesi con il Santos, con cui il capocannoniere dell’ultimo Brasileirao ha ricominciato ad allenarsi, ma la speranza nerazzurra è quella di un rilancio del Flamengo per portare a casa almeno un prestito oneroso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.