Icardi apre alla Roma. Dzeko, Inter pronta all’assalto decisivo: la situazione

Articolo di
11 agosto 2019, 18:23
Icardi Wanda Nara

I destini di Icardi e Dzeko potrebbero incrociarsi. L’Inter è ancora alla ricerca del secondo attaccante per Conte, mentre i giallorossi sperano di convincere l’argentino. Ecco le ultime secondo “Repubblica”

NUOVO AFFONDO – “Mancano ancora poche ore e poi l’Inter darà via all’offensiva finale per strappare Edin Dzeko alla Roma. Con la cessione di Perisic al Bayern Monaco, il club nerazzurro ora si può permettere di sbattere sul piatto 18 milioni di euro per prelevare la punta bosniaca. Il club capitolino però non resta a guardare e, mentre non smette di cercare un sostituto all’altezza, continua a fare muro. Del resto Petrachi è stato chiaro fin dall’inizio: finché non avrà in mando un’alternativa valida (e non avrà ottenuto i 20 milioni richiesti) non lascerà partire Dzeko. Dopo gli incontri andati in scena nei mesi scorsi, il ds giallorosso ha intensificato i contatti con l’entourage di Icardi“.

APERTURA – “La novità delle ultime ore, però, è che la moglie agente del centravanti argentino, Wanda Nara, è disposta a trattare con i giallorossi. Dopo i secchi rifiuti dei mesi scorsi, la famiglia Icardi si è ritrovata ancora più sola, scacciata in malo modo dall’Inter, con l’argentino che si è visto perfino scippare la sua amata maglia numero nove, finita ora sulle spalle di Lukaku. Inoltre, l’entourage dell’attaccante inizia a rendersi conto che attendere all’infinito un’offerta della Juventus potrebbe rivelarsi una mossa rischiosa, dato che i bianconeri alla fine potrebbero decidersi a tenere Higuain per la gioia di Sarri“.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE