Calciomercato

Icardi apre alla Roma. Dzeko, Inter pronta all’assalto decisivo: la situazione

I destini di Icardi e Dzeko potrebbero incrociarsi. L’Inter è ancora alla ricerca del secondo attaccante per Conte, mentre i giallorossi sperano di convincere l’argentino. Ecco le ultime secondo “Repubblica”

NUOVO AFFONDO – “Mancano ancora poche ore e poi l’Inter darà via all’offensiva finale per strappare Edin Dzeko alla Roma. Con la cessione di Perisic al Bayern Monaco, il club nerazzurro ora si può permettere di sbattere sul piatto 18 milioni di euro per prelevare la punta bosniaca. Il club capitolino però non resta a guardare e, mentre non smette di cercare un sostituto all’altezza, continua a fare muro. Del resto Petrachi è stato chiaro fin dall’inizio: finché non avrà in mando un’alternativa valida (e non avrà ottenuto i 20 milioni richiesti) non lascerà partire Dzeko. Dopo gli incontri andati in scena nei mesi scorsi, il ds giallorosso ha intensificato i contatti con l’entourage di Icardi“.

APERTURA – “La novità delle ultime ore, però, è che la moglie agente del centravanti argentino, Wanda Nara, è disposta a trattare con i giallorossi. Dopo i secchi rifiuti dei mesi scorsi, la famiglia Icardi si è ritrovata ancora più sola, scacciata in malo modo dall’Inter, con l’argentino che si è visto perfino scippare la sua amata maglia numero nove, finita ora sulle spalle di Lukaku. Inoltre, l’entourage dell’attaccante inizia a rendersi conto che attendere all’infinito un’offerta della Juventus potrebbe rivelarsi una mossa rischiosa, dato che i bianconeri alla fine potrebbero decidersi a tenere Higuain per la gioia di Sarri“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.