CalciomercatoPrimo Piano

Gosens-Inter, Bayer Leverkusen non formalizza offerta. No affare in vista?

Il Bayer Leverkusen non avrebbe formalizzato un’offerta per Robin Gosens. Così il discorso non può approfondire. La situazione.

NO OFFERTA – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, il Bayer Leverkusen non ha formalizzato un’offerta per Robin Gosens. L’Inter avrebbe fatto le sue telefonate per cautelarsi, nel caso l’offerta fosse interessante. Se l’offerta non si concretizza, il discorso non si può approfondire. Lo stesso nel caso in cui l’Inter non ha in mano un’alternativa.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock