CalciomercatoPrimo Piano

Gosens, il Bayer Leverkusen smentisce! La precisazione del DS Rolfes

Gosens non andrà al Bayer Leverkusen, contrariamente a quanto si è affermato dal pomeriggio di ieri. Dopo le voci di stamattina (vedi articolo) arriva la conferma direttamente dal DS del club tedesco, Rolfes.

NIENTE ACQUISTORobin Gosens (forse, il mercato è aperto fino alle 20 di domani…) si avvia verso la permanenza all’Inter. Dopo un mercoledì contrassegnato da forti voci di mercato, con visioni anche contrastanti, arriva un no da parte di chi era segnalato come il probabile acquirente. «Non c’è alcuna offerta da parte del Bayer Leverkusen e non c’è intenzione di comprarlo», ha detto il direttore sportivo del club tedesco, Simon Rolfes, al Kolner Stadt-Anzeiger. Per Gosens cambia quindi lo scenario.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock