Giroud, Inter incontra agenti: la richiesta. Milan si fa avanti: i dettagli – GDM

Articolo di
21 Novembre 2019, 21:03
Olivier Giroud Chelsea
Condividi questo articolo

Giroud è il primo nome sulla lista dell’Inter. L’attaccante del Chelsea ha già fatto la sua richiesta. Secondo quanto rivelato da “gianlucadimarzio.com”, il club nerazzurro vuole capire le intenzioni del club inglese. Intanto il Milan si fa avanti. Di seguito i dettagli

IN CIMA – “Olivier Giroud è il nome in cima alla lista di Antonio Conte. La prima scelta è lui, avendolo già allenato al Chelsea. C’è stato un incontro con gli agenti del francese e si sta ragionano sulle cifre dell’operazione. La richiesta dell’attaccante è di un contratto di due anni e mezzo fino al giugno 2022, ma si aspetta di capire la posizione del Chelsea”.

CONCORRENZA – “Giroud è in scadenza a giugno 2020, ma per acquistarlo a gennaio bisognerà capire la richiesta economica del club inglese ma anche la volontà di privarsi di un giocatore importante senza poterlo sostituire (visto il blocco del mercato). Sul giocatore c’è anche il Borussia Dortmund che lo vorrebbe mentre il Milan nella giornata di ieri si è fatto vivo per la prima volta – mantenendo parallelamente anche la trattativa per Ibrahimovic – ma rimane in ritardo su questa operazione”.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE