Gabigol-Flamengo, Inter vicina a far cassa! Cifre e ultimi dettagli: il punto

Articolo di
19 Gennaio 2020, 09:46
Condividi questo articolo

Gabigol si avvicina sempre di più al Flamengo e l’Inter di conseguenza a far cassa. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, la cessione del brasiliano è giunta ormai a un punto di svolta

SVOLTAGabigol vicinissimo alla cessione al Flamengo. L’Inter, dunque, si prepara a sfoltire la rosa ma soprattutto a far cassa. L’attaccante brasiliano non ha ricevuto altre offerte concrete se non dalla Cina, dove poi è saltato tutto per via della modifica alla riforma sugli ingaggi.

ULTIMI DETTAGLI – L’intermediario Bertolucci ha già incontrato l’Inter giovedì e adesso punta a chiudere per una cifra di 17 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita che andrà stabilita tra il 10 e il 20%. È questo l’ultimo dettaglio da limare prima della cessione definitiva di Gabigol al Flamengo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.