Calciomercato

Freixa: “Messi, ho visto contratto e burofax. E ho capito una cosa”

Il futuro di Lionel Messi? Piuttosto chiaro e inesorabile, per l’ex dirigente blaugrana Toni Freixa. Ecco le sue parole, riportate dalla testata spagnola Mundo Deportivo.

PALESE – Secondo Toni Freixa, il futuro di Lionel Messi è chiaro, senza ombra di dubbio. Freixa è un ex dirigente del Barcellona, nonché tra i candidati alle prossime elezioni presidenziali dei blaugrana. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, ecco le sue parole a Catalunya Radio: «Ho avuto accesso al contratto di Messi e al burofax, e ho visto che c’è poco da fare, non può andare lontano. Adesso Messi può intentare una causa e chiedere un trasferimento provvisorio. Ma sa che un giudice potrebbe poi ordinare al suo club di destinazione di pagare la sua clausola di rescissione di 700 milioni, o una sanzione molto alta. E nessun club si assumerà questo rischio». Per Freixa non ci sono quindi dubbi sul futuro del numero 10 argentino: l’attuale capitano rimarrà al Barcellona, il suo addio è da escludere. Non a caso le posizioni della Pulce e del padre (suo agente) si sono molto ammorbidite nelle ultime ore: la permanenza in blaugrana diviene ora lo scenario più probabile. Con buona pace del Manchester City e degli altri club che avevano accarezzato un mastodontico sogno di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.