Calciomercato

Florenzi rimane alla Roma? Mourinho avrebbe cambiato idea su di lui

L’Inter è sempre alla ricerca di un esterno destro da prendere per rimpiazzare Achraf Hakimi ma al momento non ha ancora piazzato il colpo. Nelle ultime ore si era parlato di Alessandro Florenzi come nuova possibile pista ma la Roma (vedi articolo), dopo un primo momento, sembra volerlo tenere. 

CAMBIO ROTTA – Inizialmente, quando Jose Mourinho si è insediato sulla panchina della Roma, Florenzi non sembrava rientrare nei piani dei giallorossi. Il 30enne romano infatti, rientrato nella Capitale dopo il prestito al Psg della stagione scorsa, era stato inserito nella lista degli esuberi dallo Special One. Oltre a Florenzi, in questa lista, ci sono anche Pedro Rodriguez, Javier Pastore e altri giocatori che hanno ingaggi pesanti. L’esterno campione d’Europa con l’Italia però, nelle ultime ore, sembra possa rimanere alla Roma. Mourinho infatti, come terzini destra in rosa, ha Rick Karsdorp (che dovrebbe essere il titolare) e Bryan Reynolds, giovane statunitense arrivato a Roma nel mercato di gennaio dello scorso anno.

GLI SCENARI – Reynolds potrebbe però lasciare la Roma in prestito per una stagione per fare esperienza e questo permetterebbe a Florenzi di rimanere in giallorosso per non scoprire la corsia destra. L’ingaggio del giocatore è molto alto (3 milioni di euro) ma la Roma, se Reynolds partisse, potrebbe rimanere ancora una stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.