Calciomercato

Florenzi e Roma, addio a gennaio? L’Inter ha davanti 3 ex giallorossi – Rai

Il futuro di Florenzi potrebbe non essere nella sua Roma. E forse si parla addirittura di un periodo imminente. Come riportato da Ciro Venerato – giornalista di “Rai Sport” – alla “Domenica Sportiva” su Rai 2, l’opzione Inter non è la più calda al momento però

BIVIO FORSE INVERNALE – Braccio di ferro di mercato in casa Roma, dove in bilico ci sono le sorti del capitano. E anche se Alessandro Florenzi non vorrebbe lasciare la Capitale (vedi dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, ndr), la società giallorossa aspetta l’offerta giusta per cederlo. Addirittura già a gennaio. In prima fila c’è la Fiorentina dell’ex giallorosso Vincenzo Montella, disposta ad accogliere Florenzi inizialmente in prestito progettando il riscatto in estate. In lizza anche Sampdoria e Olympique Lione, che sono alla finestra su richiesta dei rispettivi tecnici. Infatti sia Claudio Ranieri sia Rudi Garcia stimano Florenzi, avendolo allenato a Roma. Più improbabili gli scambi di mercato con Inter e Napoli, che mettono sul taccuino rispettivamente l’ex Matteo Politano ed Elseid Hysaj, sebbene quest’ultimo già promessosi alla Roma. Di certo Florenzi sarebbe gradito ad Antonio Conte e probabilmente anche a Carlo Ancelotti. Sicuramente più di quanto è apprezzato ora da Paulo Fonseca, che non vede come titolare il jolly romano né in difesa né a centrocampo o in attacco. Florenzi si farà convincere a lasciare Roma, per di più subito?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.