Calciomercato

Florenzi chiede spazio alla Roma! Due club lo seguono: Inter resta vigile

Alessandro Florenzi non sta sicuramente attraversando uno dei suoi migliori momenti a Roma, dove non gioca da titolare da ben sei partite. Il mercato di gennaio come sappiamo, è il mercato degli “scontenti”, e proprio per questo motivo l’esterno giallorosso potrebbe lasciare la Capitale per trasferirsi altrove, e Milano (sponda nerazzurra) potrebbe essere una meta gradita. Di seguito la notizia riportata da “Sky Sport”. 

MERCATO DI GENNAIO – Alessandro Florenzi potrebbe essere uno dei nomi più gettonati nella prossima sessione di mercato. Il calciatore non sta attraversando un buon momento a Roma, per questo motivo se dovesse arrivare l’offerta giusta, l’ormai ex capitano potrebbe lasciare la Capitale per trasferirsi altrove. Sulle sue tracce ci sarebbe l’Inter e altre due squadre, ovvero Lione e Fiorentina, che avrebbe addirittura già avviato i contatti con lui. Antonio Conte gradirebbe il calciatore per diversi motivi: prima di tutto perché Florenzi è un vero e proprio jolly a tutto campo, capace di giocare sia a destra che a sinistra, da terzino o da esterno di centrocampo, così come in attacco in caso di emergenza, e in passato ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista. Inoltre è un calciatore italiano e tra le sue qualità spicca sicuramente la sua esplosività, che ricorda quella di Nicolò Barella e Danilo D’Ambrosio.

Fonte: SkySport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh