Eriksen, non escluso scenario clamoroso: quattro club su di lui

Articolo di
14 Novembre 2020, 11:19
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Christian Eriksen potrebbe lasciare l’Inter a gennaio: sul centrocampista danese ci sarebbero quattro top club esteri

RITORNO – A parlare del futuro di Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, è Niccolò Ceccarini all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “E arriviamo a Eriksen. Ormai è sempre più probabile che a gennaio il trequartista danese lasci l’Inter. C’è da capire se l’operazione sarà un prestito o una cessione a titolo definitivo. Più facile la prima visto che in giro non ci sono molte squadre in grado di fare investimenti importanti. L’idea di giocare di nuovo in Premier League ad Eriksen piace molto e non è assolutamente da escludere anche un suo clamoroso ritorno al Tottenham. Ricordiamo che su di lui ci sono anche Psg e Borussia Dortmund, anche lo United ha fatto un sondaggio“.

Fonte: Niccolò Ceccarini – TuttoMercatoWeb.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.