CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen bloccato dall’Inter due settimane fa, come Pinamonti! Scelta chiara – Sky

Eriksen ha finalmente trovato la sua vetrina con la maglia dell’Inter, con la magica punizione valsa il 2-1 sul Milan nel derby di ieri sera al 97′. Alessandro Sugoni, nell’ultima edizione di Sky Sport 24, segnala come la società abbia bloccato la cessione del danese già da due settimane, così come Pinamonti.

NON SI VENDE PIÙChristian Eriksen ieri si è rilanciato e da qui a lunedì non ci saranno scossoni di mercato. Alessandro Sugoni spiega la posizione cambiata sul danese: «In questo mercato di gennaio, al di là di qualche sondaggio e contatto, non c’è mai stato nulla di concreto su Eriksen. Altrimenti, per ingaggio e per tipo di giocatore, sarebbe stato l’elemento da far uscire per poter fare mercato in entrata. Credo che da un paio di settimane, cioè da quando si è effettivamente capita tutta la situazione societaria, l’Inter abbia bloccato questo gruppo. L’ha detto Giuseppe Marotta più volte, l’ha ribadito varie volte Antonio Conte ed è nei fatti questa cosa. Al di là di Eriksen anche Andrea Pinamonti era cercato da alcune squadre di Serie A, alla fine l’Inter non l’ha fatto uscire. Perché il discorso riguarda poi le eventuali entrate: c’era la possibilità che uscisse Eriksen, risparmiando sull’ingaggio, ma senza far entrare nessuno. Tant’è che Radja Nainggolan è stato sostituito con Matias Vecino, un qualcosa di interno. Piuttosto che rischiare di perdere giocatori senza andare a prenderli tanto vale confermare questo gruppo, che rimane ottimo e di assoluto valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.