Calciomercato

Dybala, per la Juventus l’addio non è una tragedia. Le ultime – SM

L’Inter deve dimenticare la partita persa contro il Sassuolo e, più in generale, il periodo grigio delle ultime gare con i nerazzurri che col Genoa vogliono ripartire. Intanto si lavora al futuro con il caso Paulo Dybala che tiene banco. 

TRAGEDIA – L’Inter vuole il bottino pieno in casa del Genoa. I tre punti sono fondamentali per ripartire nella corsa scudetto. La società però lavora già per il futuro e per il mercato estivo. Il nome che era uscito nelle settimane scorse era quello di Paulo Dybala. Il 10 della Juventus è infatti insomma scadenza di contratto e il rinnovo stenta ad arrivare. Prima della partita ieri contro il Villarreal, Maurizio Arrivabene aveva di fatto dettato le condizioni a Dybala e al suo agente Antun. Come riporta Sportmediaset: «La Juve detta le regole (ultima proposta: tetto massimo, eventuale, 7 milioni di euro a stagione per 4 anni). La Juve stessa (o una parte di essa) ora riflette anche sulla tenuta del giocatore che da almeno due stagioni. All’interno del club, nonostante i 28 anni dell’argentino, si è aperta infatti la discussione e in molti si sono chiesti se un impegno economico di questo livello sia oggi opportuno? Sembra che la Juve sia entrata nell’ottica di “rinunciare” al giocatore, considerando il suo addio a parametro zero non certo una “tragedia”, né dal punto di vista economico né tantomeno da quello sportivo». Insomma, l’addio di Dybala comincia a non diventare una tragedia in casa Juventus. L’Inter resta alla finestra.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.