Calciomercato

Dybala, finalmente l’Inter parla di cifre! La proposta sul tavolo – CdS

L’Inter ieri, in viale della Liberazione, ha incontrato formalmente per la prima volta l’entourage di Paulo Dybala. Jorge Antun, assieme ai due intermediari, è giunto in sede dove ha parlato e discusso con i vari dirigenti. 

PROPOSTA – Giornata di lavoro importante ieri per l’Inter che ha incontrato, tra i tanti agenti giunti in sede, anche quello di Paulo Dybala. L’argentino è il sogno dell’estate nerazzurra con Marotta e Ausilio che, nell’incontro di ieri con Antun, hanno formalizzato la prima vera offerta per la Joya. La durata del contratto è di 3 anni + 1, ovvero un possibile quadriennale, mentre la cifra offerta dall’Inter è di 5.5 milioni di euro più bonus. Da quando è uscita la notizia che Dybala avrebbe lasciato la Juventus, di fatti questa è la prima vera offerta concreta recepita da Dybala. Ora sta alla Joya. 

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh