Mondo Inter

Marocchi: «Dybala e Lukaku? L’Inter gioca in undici ma Marotta furbo»

Per Marocchi forse Dybala e Lukaku assieme all’Inter sarebbero un po’ troppo, ma premia Marotta per come sta gestendo la situazione. L’ex centrocampista si è espresso nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.

UNO E L’ALTRO – Giancarlo Marocchi trova potenziali difficoltà per prendere Romelu Lukaku assieme a Paulo Dybala: «Allargano lo spogliatoio ma poi non si può allungare in campo. Undici devono giocare, ma intanto Giuseppe Marotta è un furbacchione: intanto li contatta, poi vedrà come fare spazio a questi due giocatori. Intanto li preallarma, poi ti chiama l’Inter e se ti dovessero chiamare altre squadre prima di dare disponibilità sei lì che aspetti. Sono buone mosse. Dybala OK per l’Inter? Se lui si decide finalmente a tornare vicino all’area di rigore, con un bel centravanti come Lukaku o Edin Dzeko, torna a essere un giocatore decisivo. In una squadra consolidata va ancora meglio, senza la fascia da capitano e il numero 10 sarebbe ancora meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh