CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries da blindare, l’Inter spara alto: fissati i prezzi degli intoccabili – CdS

Dumfries è tutt’altro che secondario nei piani nerazzurri. Anzi, l’esterno destro olandese figura nella ristretta cerchia degli incedibili. E proprio per questo motivo potrebbe partire solo a fronte di un’offerta fuori mercato. Il Corriere dello Sport oggi in edicola indica le richieste nerazzurre per i gioielli di Inzaghi

PREZZI SALATI – I tre “nuovi” intoccabili di Simone Inzaghi (vedi articolo) sono molto apprezzati all’estero. Soprattutto in Inghilterra. Intoccabili e incedibili… ma non in caso di offerte shock. E l’Inter inizia a fissare i prezzi. Su Lautaro Martinez c’è da tempo il Tottenham e su Nicolò Barella il Liverpool, ma entrambi sono valutati almeno 90 milioni di euro. Su Denzel Dumfries c’è il Chelsea, invece. Proprio l’esterno destro olandese in queste ore è quello più a rischio. Per il Chelsea si tratta del primo obiettivo per rinforzare la fascia destra. E nei prossimi giorni, come riportato dal collega Andrea Ramazzotti sulle pagine del Corriere dello Sport odierno, tornerà a bussare alla porta nerazzurra. L’Inter chiederà 60 milioni per convincere gli inglesi a rinunciare all’operazione Dumfries. Basterà per allontanare la minaccia londinese?

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh