Calciomercato

Douglas Costa via dalla Juventus? L’Inter ha un estimatore – TS

Douglas Costa sta attraversando una stagione difficile con la Juventus, e per questo motivo potrebbe essere messo sul mercato al termine della stagione. Il quotidiano “Tuttosport” inserisce anche l’Inter fra le pretendenti dell’esterno brasiliano, che al momento è infortunato.

IN BILICODouglas Costa non gioca una partita ufficiale da quarantotto giorni e il suo futuro alla Juventus è sempre più in discussione. L’esterno brasiliano la settimana prossima dovrà sottoporsi a degli esami strumentali per verificare la sua condizione, a seguito di una serie di infortuni muscolari, ma una volta rientrato potrebbe comunque essere alla fine della sua esperienza in bianconero. Secondo il quotidiano “Tuttosport”, nonostante i ripetuti problemi fisici, l’ex Bayern Monaco resta nel mirino del Manchester United (dove lo voleva già José Mourinho, prima che il portoghese lasciasse il club) ma soprattutto dell’Inter che ha un estimatore d’eccezione: l’Amministratore Delegato dell’area sportiva Giuseppe Marotta conosce bene le qualità di Douglas Costa, in quanto l’ha acquistato lui alla Juventus nell’estate del 2017 pagandolo quarantasei milioni di euro in totale, e da Milano cominciano ad arrivare i primi apprezzamenti nei suoi confronti. Da capire se in estate potrà essere avviata una trattativa fra le due società.

Fonte: Tuttosport – Alessandro Baretti, Antonino Milone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh