Calciomercato

Douglas Costa via dalla Juventus? L’Inter ha un estimatore – TS

Douglas Costa sta attraversando una stagione difficile con la Juventus, e per questo motivo potrebbe essere messo sul mercato al termine della stagione. Il quotidiano “Tuttosport” inserisce anche l’Inter fra le pretendenti dell’esterno brasiliano, che al momento è infortunato.

IN BILICODouglas Costa non gioca una partita ufficiale da quarantotto giorni e il suo futuro alla Juventus è sempre più in discussione. L’esterno brasiliano la settimana prossima dovrà sottoporsi a degli esami strumentali per verificare la sua condizione, a seguito di una serie di infortuni muscolari, ma una volta rientrato potrebbe comunque essere alla fine della sua esperienza in bianconero. Secondo il quotidiano “Tuttosport”, nonostante i ripetuti problemi fisici, l’ex Bayern Monaco resta nel mirino del Manchester United (dove lo voleva già José Mourinho, prima che il portoghese lasciasse il club) ma soprattutto dell’Inter che ha un estimatore d’eccezione: l’Amministratore Delegato dell’area sportiva Giuseppe Marotta conosce bene le qualità di Douglas Costa, in quanto l’ha acquistato lui alla Juventus nell’estate del 2017 pagandolo quarantasei milioni di euro in totale, e da Milano cominciano ad arrivare i primi apprezzamenti nei suoi confronti. Da capire se in estate potrà essere avviata una trattativa fra le due società.

Fonte: Tuttosport – Alessandro Baretti, Antonino Milone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.