Calciomercato

Djidji seguito anche dalla Premier League. Inter chiarisce la sua posizione – TS

Koffi Djidji del Torino è seguito non solo dall’Inter, ma anche dalla Premier League. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società nerazzurra chiarisce la sua posizione per quanto riguarda il mercato. 

CONCORRENZA – L’Inter guarda con attenzione al mercato sia in entrata che in uscita, ma per quanto riguarda l’interesse per Koffi Djidji del Torino – seguito tra l’altro anche da squadre di Premier League -, deve essere visto come un eventuale rimpiazzo dei panchinari difensivi e non dei tre titolari. In vista della prossima stagione la dirigenza continuerà a fare le sue valutazioni in tal senso, ma la posizione di gente come Alessandro Bastoni e Milan Skriniar è ben salda.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock