Calciomercato

Di Marzio: “Sensi all’Inter, ennesimo incontro col Sassuolo. Contropartite…”

Stefano Sensi dal Sassuolo all’Inter è un trasferimento sempre più vicino, con un incontro in corso in questi istanti. Gianluca Di Marzio, in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha dato così altre notizie dopo una giornata ricchissima di incontri in sede a Milano.

INTER SENZA TREGUAGianluca Di Marzio continua ad aggiornare sull’Inter: «È una corsa contro il tempo perché domenica 30 giugno scade il termine per le famose plusvalenze, la priorità per quasi tutti i club era definire il prima possibile queste trattative, perché poi ci sono le visite mediche e c’è da formalizzare in tempo. L’Inter sembra arrivata al traguardo ancora una volta in anticipo, l’ha fatto attraverso la cessione di Andrea Pinamonti al Genoa, che è stata la più importante: oggi è stata conclusa per diciotto milioni di euro, visite mediche nei prossimi giorni. Adesso in realtà non si può mettere più la recompra all’interno di queste operazioni, per far sì che Pinamonti abbia un futuro a tinte nerazzurre c’è un impegno fra Enrico Preziosi e Steven Zhang affinché il giocatore possa tornare all’Inter, ma non c’è qualcosa di scritto. Continuerà a controllarlo in futuro, adesso c’è l’ennesimo incontro fra Inter e Sassuolo per definire Stefano Sensi e soprattutto le contropartite che devono andare al Sassuolo: sembra che stiano facendo quadrare il conto col prestito di Andrew Gravillon e la cessione a titolo definitivo di Marco Sala, classe ’99 che l’anno scorso ha fatto benissimo all’Arezzo in Serie C. Vedremo se entro mezzanotte riusciremo a dare l’accordo definitivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.