Calciomercato

Di Marzio: “Pinamonti, l’Inter non vuole replicare un errore. Cambia regola”

In chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport il giornalista Gianluca Di Marzio è brevemente tornato sull’Inter, dopo aver parlato delle varie trattative (vedi articolo) e del caso Mauro Icardi (vedi articolo). Andrea Pinamonti, protagonista nel venerdì appena concluso con la doppietta in Italia-Mali dei quarti di finale dei Mondiali Under-20, non verrà ceduto come parziale contropartita tecnica per arrivare ad altri giocatori, come per esempio Nicolò Barella del Cagliari o Edin Dzeko della Roma.

IL GIOIELLINO – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ribadisce l’incedibilità assoluta di Andrea Pinamonti, rientrato da una stagione in prestito al Frosinone e uomo chiave dell’Italia appena qualificata in semifinale ai Mondiali Under-20: «La cosa che posso dire su Pinamonti è che l’Inter non ha nessuna intenzione di replicare un errore come quello di Nicolò Zaniolo, cioè non lo sacrificherà in nessuna operazione di mercato, come possono essere Cagliari per Nicolò Barella o Roma per Edin Dzeko, a titolo definitivo. Pinamonti se andrà via sarà in prestito ma non sicuramente a titolo definitivo senza possibile recompra, anche se in Italia sulla recompra sta cambiando la regola. Su Pinamonti l’Inter ci crede, vedremo quale soluzione sceglierà per lui dal punto di vista tecnico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.