Calciomercato

Pedullà: “Inter ha altre priorità, Conte non rivoluziona! I margini per Pepé…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sulle operazioni dell’Inter per Conte, spegnendo le possibilità di approdo a Milano della talentuosa ala del Lilla

NIENTE RIVOLUZIONE – Tanti nomi, ma non troppi, Alfredo Pedullà sostiene che il mercato dell’Inter preveda scelte molto oculate: «Al 99% possiamo escludere Nicolas Pepé per l’Inter: gran talento, già pronto per una big, ma non ci sono i margini per cui l’Inter possa andare avanti nella trattativa. Pepé è destinato ad andare in Premier League, dove piace molto al Liverpool: la valutazione del Lilla parte da 80 milioni di euro in su! Per adesso l’Inter dà priorità all’arrivo di Nicolò Barella dal Cagliari e a piazzare gli esuberi indicati da Antonio Conte (vedi articolo), poi cercheranno l’esterno. Previsti già i primi tre tasselli – Diego Godin (Atletico Madrid) in difesa, Barella a centrocampo ed Edin Dzeko (Roma) in attacco -, Conte non vuole rivoluzionare tutto, ma fare ordine decidendo tutto in piena sintonia con Beppe Marotta e Piero Ausilio: sta andando tutto come previsto e voluto. Se dipendesse solo da Mauro Icardi, andrebbe alla Juventus, ma non dipende solo da lui…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.