Calciomercato

Di Marzio: “Inter, Wanda Nara e Icardi? Non litigano! Richiesta ribadita”

Ancora notizie relative alla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Sempre Gianluca Di Marzio, dopo il primo aggiornamento di pochi minuti fa (vedi articolo), ha aggiunto durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport quale sia la posizione invece della moglie e agente del giocatore, che andrà ribadita nell’incontro già previsto a breve dove si dovrà iniziare a discutere seriamente.

SI ENTRA NEL VIVO – Per Gianluca Di Marzio le trattative per rinnovare il contratto di Mauro Icardi con l’Inter inizieranno dopo il weekend, con dei toni decisamente meno accesi rispetto a quelli avuti nella giornata di oggi: «Non hanno litigato, non stanno litigando. Poi è chiaro: c’è un’offerta e c’è la richiesta. In questo momento la richiesta da parte di Wanda Nara è molto alta e credo l’abbia fatto capire in queste uscite pubbliche, sicuramente lo ribadirà a Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Steven Zhang quando ci sarà questo incontro la settimana prossima. Starà all’Inter farle capire che la cifra che mette sul piatto, e secondo me migliorerà rispetto all’ultima offerta di qualche mese fa, possa essere adeguata a quello che Icardi ha fatto e può fare nell’Inter ancora nei prossimi anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh