Calciomercato

Di Marzio: “Inter, Wanda Nara e Icardi? Non litigano! Richiesta ribadita”

Ancora notizie relative alla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Sempre Gianluca Di Marzio, dopo il primo aggiornamento di pochi minuti fa (vedi articolo), ha aggiunto durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport quale sia la posizione invece della moglie e agente del giocatore, che andrà ribadita nell’incontro già previsto a breve dove si dovrà iniziare a discutere seriamente.

SI ENTRA NEL VIVO – Per Gianluca Di Marzio le trattative per rinnovare il contratto di Mauro Icardi con l’Inter inizieranno dopo il weekend, con dei toni decisamente meno accesi rispetto a quelli avuti nella giornata di oggi: «Non hanno litigato, non stanno litigando. Poi è chiaro: c’è un’offerta e c’è la richiesta. In questo momento la richiesta da parte di Wanda Nara è molto alta e credo l’abbia fatto capire in queste uscite pubbliche, sicuramente lo ribadirà a Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Steven Zhang quando ci sarà questo incontro la settimana prossima. Starà all’Inter farle capire che la cifra che mette sul piatto, e secondo me migliorerà rispetto all’ultima offerta di qualche mese fa, possa essere adeguata a quello che Icardi ha fatto e può fare nell’Inter ancora nei prossimi anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.