Di Marzio: “Inter, Wanda Nara e Icardi? Non litigano! Richiesta ribadita”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 23:21
Condividi questo articolo

Ancora notizie relative alla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Sempre Gianluca Di Marzio, dopo il primo aggiornamento di pochi minuti fa (vedi articolo), ha aggiunto durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport quale sia la posizione invece della moglie e agente del giocatore, che andrà ribadita nell’incontro già previsto a breve dove si dovrà iniziare a discutere seriamente.

SI ENTRA NEL VIVO – Per Gianluca Di Marzio le trattative per rinnovare il contratto di Mauro Icardi con l’Inter inizieranno dopo il weekend, con dei toni decisamente meno accesi rispetto a quelli avuti nella giornata di oggi: «Non hanno litigato, non stanno litigando. Poi è chiaro: c’è un’offerta e c’è la richiesta. In questo momento la richiesta da parte di Wanda Nara è molto alta e credo l’abbia fatto capire in queste uscite pubbliche, sicuramente lo ribadirà a Giuseppe Marotta, Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Steven Zhang quando ci sarà questo incontro la settimana prossima. Starà all’Inter farle capire che la cifra che mette sul piatto, e secondo me migliorerà rispetto all’ultima offerta di qualche mese fa, possa essere adeguata a quello che Icardi ha fatto e può fare nell’Inter ancora nei prossimi anni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.