Di Marzio: “Inter fiduciosa di chiudere rinnovo Icardi. Incontri…”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 23:12
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

È stato un giovedì piuttosto movimentato a livello di Inter, complici le uscite di Mauro Icardi (vedi articolo) e la reazione della società con Steven Zhang (vedi articolo) e Giuseppe Marotta (vedi articolo), ma c’è dell’altro: Gianluca Di Marzio, in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha detto che la società ha intenzione di chiudere la questione rinnovo in tempi brevi.

NOVITÀ DI SERATA – Secondo Gianluca Di Marzio la società ritiene di poter interrompere le voci in pochi colloqui: «L’Inter fisserà un incontro con Wanda Nara, che è l’agente di Mauro Icardi oltre che la sua donna, per cercare di trovare un accordo. Poi magari non verrà trovato nel primo incontro, da quanto sappiamo l’Inter nel giro di due-tre incontro è fiduciosa di chiudere questa telenovela, poi ci vorrà anche dall’altra parte la volontà di venire incontro a un’offerta migliorativa rispetto a quella già fatta. Se poi arrivano e chiedono il doppio non si può fare, però l’Inter è intenzionata a rinnovare davvero, non sono parole di circostanza. L’Inter vuole superare i sei milioni di euro, quello sicuramente, se poi la richiesta è oltre dieci milioni è chiaro che non si può fare. Diego Godin arriva a sei milioni coi bonus ma è in scadenza di contratto, è chiaro che quando arriva in scadenza lo paghi di più rispetto a quando paghi il cartellino».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.