Calciomercato

Di Marzio: “Inter, visite mediche per Cédric Soares e pure per Godin!”

Ventiquattro ore fa Gianluca Di Marzio è stato il primo a dare Cédric Soares all’Inter e questa sera, sempre da “Calciomercato – L’Originale”, il giornalista non solo ha confermato l’arrivo del difensore, ma pure che Diego Godin ha svolto le visite mediche per il trasferimento a parametro zero per la prossima stagione.

NUOVA OPERAZIONEGianluca Di Marzio conferma come per l’Inter sia in arrivo un doppio colpo: «Ieri abbiamo verificato in diretta, veramente, l’indiscrezione che era arrivata e c’è andata bene, perché alla fine Cédric Soares che ieri abbiamo dato in trattativa avanzata sarà un giocatore dell’Inter. Raggiunto nel giro di ventiquattro ore l’accordo col Southampton per un prestito con diritto di riscatto, prestito leggermente oneroso intorno a cinquecentomila euro e diritto di riscatto a undici milioni di euro. Il giocatore domani in mattinata arriverà per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto. Aggiungiamo un altro particolare sulle visite mediche, verificato nel corso della giornata: le visite le ha fatte nelle scorse ore anche Diego Godin, quindi l’altra notizia data a inizio mercato si arricchisce di ulteriori particolari perché il giocatore doveva sottoporsi alle visite mediche, propedeutiche per firmare il contratto. A noi risulta che Godin abbia già svolto le visite mediche con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button