Sabatini: “Perisic? Se parte, subito De Paul per un’Inter a due punte!”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 22:45
Condividi questo articolo

Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato sulle frequenze di Radio Sportiva le voci su una possibile cessione di Ivan Perisic da parte dell’Inter ipotizzando un arrivo immediato di Rodrigo De Paul

ULTIMI GIORNI DI MOSSE – Di seguito l’intervento di Sandro Sabatini: «Non so se l’Inter venderà subito Ivan Perisic, ma mi sembra che ci siano tutti i presupposti per un divorzio consensuale. Considerata l’età del croato, se c’è un’offerta tra i 40 e i 50 milioni di euro, la società nerazzurra fa bene a privarsene e a sfruttare l’occasione per passare alle due punte con Radja Nainggolan alle loro spalle o per concretizzare subito Rodrigo De Paul dell’Udinese».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.